Un anno ricco di soddisfazioni per il Piccolo Mondo anche sotto il profilo dei riconoscimenti pubblici che hanno senza dubbio coronato un 2017 intenso e decisamente “da ricordare”.
Una grande soddisfazione non solo per i padroni di casa Gino e Luisa ma anche per i figli e per tutte le persone che da sempre credono nella realtà del Piccolo Mondo.
Un grazie speciale va senza dubbio a coloro che hanno reso possibile tutto questo ovvero a voi, voi che decidete di trascorrere, festeggiare e celebrare i vostri momenti più belli qui da noi, qui al Piccolo Mondo.
Due sono stati in particolare i riconoscimenti che maggiormente hanno toccato l’anima del nostro ambiente.
Premio progresso economico
Premio conferito in data 9 Novembre 2017 dalla Camera di Commercio di Vicenza per aver contribuito tramite la nostra attività allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
Premio alla carriera
19 Novembre 2017. Gino e Luisa sono stati insigniti rispettivamente dell’aquila di Diamante e dell’aquila d’Oro dal Sindaco Luigina Crivellaro, del comune di appartenenza, presso il teatro comunale di Vicenza. Due onorificenze che premiano la carriera lavorativa. Il riconoscimento dell’aquila di diamante simboleggia i 50 anni di carriera professionale mentre l’aquila d’oro i 40 anni. Questi due importanti premi sono il simbolo del sacrificio, dell’esperienza e dell’amore per il proprio lavoro che da sempre appartengono a Gino e Luisa.