Chi siamo

Famiglia

Gino e Luisa con Filippo e Carlotta

 
Famiglia nel suo senso più sincero e reale dove papà Gino e mamma Luisa hanno trasmesso la loro passione e la loro esperienza ai figli Filippo e Carlotta.

Un ambiente famigliare quello portato avanti dal Piccolo Mondo che abbraccia non solo i suoi dipendenti ma tutti gli ospiti che vogliono sentirsi sempre a casa senza però mai mettere da parte la professionalità di ambiente che vede la convergenza di due generazioni molto diverse. Un incontro, questo, che è diventato senza dubbio uno dei punti di maggior forza di questa piccola grande famiglia.

Matromioni - Piccolo Mondo

 
Avete presente quei sogni nel cassetto che ti ripeti sempre che un giorno realizzerai ma poi, un po’ per paura un po’ per timore, lasci li sotto tutti i vestiti? Ecco Gino e Luisa il 15 gennaio 2012 hanno deciso di aprire quel cassetto e di realizzare il loro sogno inaugurando il Piccolo Mondo.

Ma com’è cominciato tutto? Sicuramente il punto di partenza è stato proprio l’incontro tra Gino e Luisa nell’ormai lontano 26 giugno 1976.

 
A farli incontrare non avrebbe potuto essere altro che un delizioso piatto che ha fatto letteralmente perdere la testa a Luisa. Si tratta dei “Bigoletti alla Gino” un piatto senza dubbio intrigante e sfizioso che abbinato alla simpatia e agli occhi azzurri di Gino ha segnato l’inizio di questa bellissima storia d’amore.
Un piatto storico che proprio per l’aneddoto affettivo cui è legato segna un tassello della storia del Piccolo Mondo e di questa famiglia. Oggi i “bigoletti alla Gino” sono presenti proprio come all’ora nella cucina di Gino e chissà, se inseriti nel vostro menù potranno suggellare anche il vostro amore!