Famiglia
Gino e Luisa con Filippo e Carlotta
Famiglia nel suo senso più sincero e reale dove papà Gino e mamma Luisa hanno trasmesso la loro passione e la loro esperienza ai figli Filippo e Carlotta.
Un ambiente famigliare quello portato avanti dal Piccolo Mondo che abbraccia non solo i suoi dipendenti ma tutti gli ospiti che vogliono sentirsi sempre a casa senza però mai mettere da parte la professionalità di ambiente che vede la convergenza di due generazioni molto diverse. Un incontro, questo, che è diventato senza dubbio uno dei punti di maggior forza di questa piccola grande famiglia.


Avete presente quei sogni nel cassetto che ti ripeti sempre che un giorno realizzerai ma poi, un po’ per paura un po’ per timore, lasci li sotto tutti i vestiti? Ecco Gino e Luisa il 15 gennaio 2012 hanno deciso di aprire quel cassetto e di realizzare il loro sogno inaugurando il Piccolo Mondo.
Ma com’è cominciato tutto? Sicuramente il punto di partenza è stato proprio l’incontro tra Gino e Luisa nell’ormai lontano 26 giugno 1976. A farli incontrare non avrebbe potuto essere altro che un delizioso piatto che ha fatto letteralmente perdere la testa a Luisa. Si tratta dei “Bigoletti alla Gino” un piatto senza dubbio intrigante e sfizioso che abbinato alla simpatia e agli occhi azzurri di Gino ha segnato l’inizio di questa bellissima storia d’amore. Un piatto storico che proprio per l’aneddoto affettivo cui è legato segna un tassello della storia del Piccolo Mondo e di questa famiglia. Oggi i “bigoletti alla Gino” sono presenti proprio come all’ora nella cucina di Gino e chissà, se inseriti nel vostro menù potranno suggellare anche il vostro amore!
