Le sale

Un ambiente versatile

Sale da ricevimento per ogni occasione

 
Il ristorante Piccolo Mondo dispone di due sale ricevimento studiate per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza della coppia. La grande particolarità del nostro ambiente, infatti, è la sua grande versatilità ovvero la sua capacità di adattarsi alle richieste e ai desideri dei futuri sposi. Tale flessibilità si esplica, per esempio, attraverso la possibilità di poter scegliere tra la tipologia di tavoli che più rispecchia lo stile del matrimonio ed il gusto della coppia. Dalla classica tavola rettangolare a quella rotonda più moderna passando attraverso le tantissime varianti che si possono applicare come l’unione tra queste due diverse tipologie di tavolata.

Matromioni - Piccolo Mondo

 
Una nota di attenzione va decisamente rivolta ai mobili lavorati in fine legno che si incontrano nella sala principale del nostro ambiente. Tali strutture, infatti, sono dotate di funzione di movimento che permettono lo spostamento di tali mobili all’interno della sala al fine di creare un unico grande spazio aperto così come uno spazio più intimo e riservato.
Le due sale offrono due stili tra loro molto differenti ma, nonostante questo, si sposano perfettamente l’una con l’altra e, all’occorrenza possono restare direttamente connesse.
La sala principale è interamente rivestita internamente ed esternamente da fine marmo bianco mentre la seconda saletta presenta uno stile più rustico.

 
Insieme studieremo la disposizione dei tavoli, dell’esposizione delle bomboniere, della confettata, del taglio della torta e di tutto quello che vorrete avere nel vostro giorno speciale.
L’esperienza ormai quarantennale dei titolari sarà senza dubbio in grado di consigliarvi le soluzioni migliori per rendere ogni dettaglio del vostro matrimonio semplicemente perfetto.